De Luca bersagliato dai No Vax, il sostegno del sindaco di Napoli
I No Vax bersagliano il profilo Facebook del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il sindaco Manfredi lo difende sui social
Negli ultimi giorni, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è stato bersaglio delle critiche dei No Vax. Data la sua posizione fortemente a favore della terza dose, che ricordiamo sarà aperta a tutti appena passati sei mesi dalla seconda in Campania, gli anti-vaccino e anti-green pass hanno riempito di insulti il politico.
“Ormai puzza di cadavere”, “chi di napalm ferisce, di napalm perisce?”, “..andate a bruciargli la casa”, “vacciniamolo! un colpo per ogni marca”: queste sono alcune delle minacce che ha ricevuto De Luca. Secondo quanto riportato da ANSA, gli utenti di una chat di Telegram denominata “Basta Dittatura” le hanno postate in questo gruppo.
Chi si è schierato completamente a favore del governatore campano è il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che su Twitter ha scritto: “Solidarietà a Vincenzo De Luca per le minacce ricevute da parte di alcuni #NoVax“.
Ha, inoltre, sostenuto che “la violenza di chi sostiene teorie antiscientifiche non fermerà la battaglia contro il #covid“.
Ha, infine, espresso il suo supporto nei confronti della campagna di vaccinazione: “andiamo avanti perché i vaccini sono l’unico modo per tornare pienamente alla vita”.
Se sei interessato alla cronaca locale, leggi anche: 35enne pestato nel campo della Parrocchia, il sindaco di Pimonte: “Solidarietà alla famiglia”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento