19 Novembre 2021

Tocca non tocca soluzione indovinello Amici 21

Tocca non tocca soluzione

Tocca non tocca soluzione indovinello Amici 21: il gioco che ha tenuto migliaia di ragazzi incollati alla TV ieri pomeriggio nel Daytime

AMICI 21: SOLUZIONE INDOVINELLO “TOCCA NON TOCCA”- Ad Amici 21 ci sono anche dei momenti di svago per gli allievi. Per allentare probabilmente lo stress dovuto alle sfide infatti, Maria ha chiamato in gradinata LDA, Tommaso, Sissi e Carola per un indovinello. I ragazzi, che inizialmente temevano un provvedimento disciplinare, si sono impegnati a fondo per cercare di risolvere l’enigma “Tocca non Tocca“.

In particolare, la redazione ha fornito degli indizi agli allievi in 3 buste diverse. Andiamo a vedere cosa c’era scritto: “Dovete capire chi o cosa tocca e chi o cosa non tocca”. In ogni busta era presente un nome, con scritto accanto “tocca” o “non tocca”. Nello specifico, nella prima i ragazzi leggevano: “Nicol non tocca, Rea non tocca, Carola non tocca, Albe tocca”. Nella seconda c’era invece scritto: “Mucca tocca, Vacca non tocca, Toppa tocca, Tocca non tocca”. E infine, nella terza e ultima busta si leggeva: “Celentano non tocca, Peparini tocca, Todaro non tocca, Umberto tocca, Canto non tocca, Microfono tocca, Coreografia non tocca”.

Dopo una serie di riflessioni, gli allievi sono riusciti a dare la risposta giusta, che però non è stata mostrata ai telespettatori. In tanti si sono chiesti giustamente sui social quale fosse la soluzione all’indovinello. Sembra che l’intuizione vincente per risolvere l’enigma sia “labbra”. Per quale motivo? Semplice: quando pronunciamo queste parole capiamo se le labbra si toccano o meno. Su Twitter diversi utenti hanno ritenuto esatta questa lettura. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Avevate trovato soluzioni differenti? Se sì, quali? 

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “AMICI 21: Ecco cosa è accaduto oggi nel Daily”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.