Orrico e le dichiarazioni di Lozano: “Ha il cervello piccolo”
Le recenti dichiarazioni di Lozano non sono passate inosservate: Corrado Orrico contrariato da ciò che ha detto il messicano
Ex allenatore dell’Inter e spesso ospite della trasmissione Calciomercato – L’Originale, Corrado Orrico ha avuto da ridire sulle recenti dichiarazioni dell’attaccante del Napoli Hirving Lozano. Intervenuto a Stadion Radio, Orrico ha così parlato di ciò che recentemente ha detto il messicano, ossia di voler giocare in un top club europeo.
“Lozano ha detto che vuole andare in una grande squadra. Innanzitutto deve dimostrare di essere un top player per giocare in un top club europeo, e finora non l’ha fatto a pieno. Mi da fastidio quando i giocatori fanno dichiarazioni del genere, dimostrano di avere un cervello piccolo“.
Corrado Orrico è ritornato sul tema Napoli dando anche qualche considerazione personale sul club, sul lavoro che sta facendo Luciano Spalletti e sui prossimi impegni della squadra.
“Lozano ha detto così, ma già si trova in un top club. Il Napoli per me è attualmente tra le prime sei squadre d’Europa e questo inizio di stagione lo conferma. Sono sicuro che sia il presidente che Spalletti rimetteranno in riga il messicano.
Il prossimo impegno degli azzurri sarà contro l’Inter, una gara sicuramente spettacolare ma sarà decisivo il piano agonistico dei 22 in campo”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> SCIPERO ANM DEL 23 NOVEMBRE
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Antonio Natale, arrestato un 20enne: era pronto per scappare all’estero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento