Aka7even vince il Best Italian Act agli MTV EMAs
Amici 20, Aka7even è il Best Italian Act agli MTV EMAs: ecco le sue dichiarazioni su Instagram. Gioia incredibile per il cantante napoletano
AKA7EVEN SI AGGIUDICA UN IMPORTANTISSIMO RICONOSCIMENTO- Grandissima gioia per Aka7even, che batte i Maneskin, Caparezza e Madame e si aggiudica il Best Italian Act agli MTV Emas. Decisivi i voti della Fandom, che si conferma sicuramente tra le più forti in Italia. Aka si gode ora questo splendido premio e l’amore infinito dei fan che si augurano che la sua carriera vada sempre meglio negli anni.
Ecco le parole di Aka7even su Instagram: “Best Italian Act agli MTV EMAs, ancora non riesco a crederci. È stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale. E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!“.
Dopo la pubblicazione del nuovo singolo “6 PM“, Aka7even si prende dunque un’altra gigantesca soddisfazione. E in quell’ “abbiamo appena iniziato” si legge tutta la fame di questo ragazzo, che vuole continuare ad emozionare le persone con la sua musica. Una voce intensa, testi sempre ricchi di significato e un talento cristallino: Aka ora non vuole più fermarsi. E noi gli auguriamo che questo trofeo sia solo il primo di una lunga serie!
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21, nona puntata: i top e i flop nel canto e nella danza”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sindaco Manfredi: “Il Governo ci ascolti o città compromessa”
Lascia un commento