Terza dose Ricciardi: togliere il Green Pass a chi la rifiuta
Terza dose Ricciardi: togliere il Green Pass a chi la rifiuta. Queste le parole del rigorista e Consulente del Commissario Figliuolo
Terza dose Ricciardi: togliere il Green Pass a chi la rifiuta. Queste le parole del rigorista e Consulente del Commissario Figliuolo.
Al via la campagna per la somministrazione delle terze dosi di vaccino anti Covid19 e si accende la polemica nei confronti dei no vax e di rifiuta la terza dose: “Togliere il Green pass a chi rifiuta la terza dose” dichiara il professor Walter Ricciardi.
Un problema quello di chi si rifiuta di non vaccinarsi che rischia di bloccare nuovamente il paese ora che ne stava venendo fuori sia dall’emergenza sanitaria che da quella economica con l’Italia che cresce molto più dei suoi competitor stranieri.
Il problema serio restano i No Vax, quella fetta della popolazione che nonostante non abbia alcun impedimento legato a problemi di salute, continua a rifiutare la somministrazione del vaccino.
Sulle colonne del Messaggero, Ricciardi analizza tale problematica soprattutto con particolare attenzione al personale sanitario che rifiuta il vaccino:
”È un problema serio in tutta Italia. Quantitativamente il numero di medici e operatori sanitari in genere che rifiutano il vaccino non sono molti, ma possono causare danni enormi perché dispongono di un’ampia capacità di influenzare i pazienti, i propri assistiti”. I vari ordini dei medici “devono agire, e spesso lo fanno. Ma le procedure vanno rese molto più snelle”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Denise Pipitone, la gioia di Piera:”Grazie Mazara”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento