Morto tronista di Uomini e Donne: aveva 39 anni
Riccardo Ravalli, 39 anni, è morto in un incidente stradale. Ex albergatore, è stato tronista “over” della trasmissione Uomini e Donne
Riccardo Ravalli, ex tronista della sezione “over” di Uomini e Donne, è morto nella giornata di ieri in seguito ad un terribile incidente avvenuto sulla corsia nord dell’Autostrada del Brennero tra Reggiolo e Pegognaga. L’uomo, 39 anni, era infatti alla guida di un furgone, quando intorno alle 12:30 si è improvvisamente schiantato su un camion incolonnato per un rallentamento.
Le condizioni di Ravalli dopo l’impatto sono apparse sin da subito molto gravi: sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Reggiolo, l’elisoccorso di Parma e i vigili del fuoco delle vicine città di Guastalla e Carpi. Tuttavia per il 39enne, che è rimasto incastrato tra le lamiere del furgone, non c’è stato nulla da fare. Illeso, invece, il conducente del camion, tra i primi a cercare di prestare soccorso.
Riccardo Ravalli era originario di Catania, ma viveva a Pieve a Nievole, un piccolo comune della provincia di Pistoia. In passato aveva gestito l’Hotel Casa Rossa nella vicina Montecatini Terme. Come ricordato, nel 2020 era stato scelto per partecipare alla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria de Filippi, come “cavaliere” del trono over. Per qualche tempo aveva corteggiato la “dama” Daniela Di Napoli, ma la relazione tra i due non era mai decollata.
LEGGI ANCHE: ARZANO DISTRUTTA DAL DOLORE PER LA MORTE DI BARBARA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile, Di Marino e Goldoni un’anima sola: “Il capitano è la squadra”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cercola, entrano con lo scooter in negozio e postano il video su TikTok
Lascia un commento