Grande Fratello Vip, Alex Belli espulso? Violato il regolamento
Grande Fratello Vip 2021, rischio espulsione immediata per Alex Belli: l’attore di Centovetrine ha violato il regolamento lunedì in diretta
GRANDE FRATELLO VIP: ALEX BELLI ESPULSO? ECCO PERCHÉ- Rischio squalifica immediata per Alex Belli, che durante la puntata di lunedì sera ha violato il regolamento in diretta. Dopo la frase infelice su Manuel Bortuzzo, per cui Alfonso Signorini e la produzione del GF VIP ha deciso di chiudere un occhio, l’attore di Centovetrine è finito nuovamente nel mirino. Sui social infatti, molti utenti fanno notare che il Vippone ha consegnato un bigliettino a Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro.
Come ben sapete, cari lettori, comunicare con l’esterno è severamente vietato. Nessun concorrente può farlo e dunque per Alex Belli, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) scattare l’espulsione automatica. L’attore, già iper-criticato per il suo comportamento con Soleil Sorge, avrebbe scritto un numero di telefono sul biglietto consegnato ad Amoruso. Dunque il Vippone abbandonerà davvero la casa nella puntata di domani? Per scoprirlo, appuntamento ore 21:45 su Canale 5.
Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip, Raffaella Fico svela: “L’ho denunciata, sono una madre. Soleil mi ha insultata in tv””. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Dazn: interviene il governo. Il ministro Giorgetti vuole chiarezza
Lascia un commento