Amici 21: lite furibonda tra Alex e Serena! Il cantante: “Stai zitta”
Amici 21, Alex furioso con Serena: “Chiudi la porta e non rompere! Stai zitta!”. Ecco la risposta della ballerina: “Fa il bambino con me”
AMICI 21: ALEX LITIGA CON SERENA- Si scaldano gli animi ad Amici 21: lite furibonda fra Alex e Serena! Il cantante si è infatti scagliato contro la ballerina di Raimondo Todaro. Il motivo della contesa, cari lettore, è una porta. L’allievo della Cucarini voleva che quest’ultima fosse chiusa mentre lui mangiava, mentre l’allieva di latino pretendeva che fosse aperta per far passare il cattivo odore dovuto al cibo cucinato.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alex: “Continuate ad aprire la porta e io la chiudo, ti sto dicendo perché la sto chiudendo. Non voglio trovarmi senza voce”. Serena, dal canto suo, ha risposto dicendo: “Stanotte io ho dormito con la puzza del cibo perché voi non aprite la porta. La prossima volta non mi parlare così, devi stare calmo, non ti alterare Alex che non è successo niente”.
Dopo la discussione avuta col cantautore, Serena si è confrontata con Carola e Sissi, le quali sostenevano che la reazione di Alex fosse un po’ too much. Ecco le sue parole: “Dice che ha 20 anni e poi viene a fare il bambino con me”. Il pubblico sui social si divide: c’è chi da ragione alla ballerina, considerando arrogante e poco rispettoso il comportamento di Alex; altri utenti invece difendono l’allievo della Cuccarini dalle critiche, ponendo l’accento sul menefreghismo della giovane siciliana. Voi da che parte state? Commentate con noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, spopola l’inedito di LDA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento