Amici 21, la Celentano “Serena non è esile, la può alzare solo Christian”
Amici 21: Alessandra Celentano ci va giù pesante. “Ho scelto Christian perché è l’unico che può alzare Serena, che non è certo esile”
Amici 21: La maestra Alessandra Celentano ha messo in sfida la ballerina Serena, allieva di Raimondo Todaro, per la quale non ha mai speso parole di apprezzamento. Ma non è tutto: la Cele le avrebbe nuovamente assegnato un passo a due con Christian, da lei ritenuto “l’unico in grado di sollevarla, perché non è certo esile””.
I due allievi si sono poi recati dal loro maestro per comunicargli questo nuovo compito. Di pronta risposta è arrivato un secco “NO” di Todaro, che ha così commentato la sua decisione: “Serena, tu il compito non lo fai. La Celentano ti ha messo in sfida perché sei grossa e ti vuole fuori. Noi le dimostreremo vincendo la sfida che si sbaglia”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “INSTAGRAM DOWN: COSA STA ACCADENDO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manfredi “Pronto a lasciare”, arriva la risposta di Bassolino
Lascia un commento