Squalifica Koulibaly, arriva la decisione del giudice sportivo
Squalifica Koulibaly, arriva decisione del giudice sportivo sul difensore senegalese, espulso con rosso diretto durante Salernitana-Napoli
Squalifica Koulibaly – Il difensore senegalese, pilastro della difesa della squadra di Luciano Spalletti, era stato espulso con rosso diretto per fallo su ultimo uomo nei minuti finali del match Salernitana-Napoli.
Oggi è arrivata la (prevedibile) decisione del giudice sportivo, che ha comminato un solo turno di squalifica al 26 azzurro, vista l’assenza di condotta violenta.
Il calciatore, dunque, salterà la prossima sfida di campionato, valevole per la 12° giornata di Serie A, che vedrà gli azzurri ospitare al Maradona il Verona.
Partita carica di significati e di voglia di rivincita, per gli azzurri di Luciano Spalletti che proprio contro il Verona, nell’ultima giornata di campionato della scorsa stagione, hanno perso la qualificazione alla Champions League.
Il Napoli sta vivendo un buon avvio di stagione, non solo a livello di risultati ma anche di crescita della squadra, che pare non perdere la testa nei momenti in cui le cose girano storte.
Soprattutto, gli azzurri sembrano capaci di gestire le “tante partite” che ci sono nell’arco della stessa partita, come lo stesso mister ha chiesto fin dal suo approdo all’ombra del Vesuvio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trovato morto in casa, svolta nelle indagini: colpa di gioco di autoerotismo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento