Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 2 Novembre
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo durante la striscia pomeridiana delle 16:15, in onda come sempre dopo Uomini e Donne su Canale 5
AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’- Torna il Daytime: dopo la pausa dovuta alla solennità del Primo Novembre, i fan hanno potuto vedere nuovamente il classico appuntamento pomeridiano dopo Uomini e Donne. Ma dove eravamo rimasti? Nella settima puntata di Amici 21 non c’è stata alcuna eliminazione. Mattia, Domenico Guido e Christian hanno vinto le loro sfide nel ballo, così come Tommaso, che ha sconfitto nel canto Thomas. C’è però una grossa novità: Sissy è una nuova allieva della scuola. Oggi la cantautrice, già nota al pubblico per aver partecipato a X Factor Italia, ha incontrato i 3 docenti e nelle prossime ore comunicherà a tutti con chi collaborerà.
Inoltre, durante Amici 21 Daily, si è vista la reazione di LDA, ancora una volta criticato da Anna Pettinelli. Il cantante napoletano è scoppiato in lacrime e ha detto: “Potevo sbagliarle tutte, ma quella no. E invece ho sbagliato”. Tuttavia, Albe e Luigi hanno consolato l’amico e collega, sostenendo di non aver sentito alcun errore. Anche Nicol ha detto: “Per me hai spaccato e hai dimostrato di avere 2 c******i così!“.
Si prosegue: Maria chiama tutti sulle gradinate. C’è una busta rossa per LDA: un cantante di nome Ema ha folgorato la Pettinelli che lo vorrebbe subito nella scuola. Il cantautore napoletano dovrà dunque vedersela con lui nell’ottava puntata di Amici 21. Ci sono novità per Alex: l’allievo della Cuccarini, avendo vinto la gara cover, ha l’opportunità di cantare il suo secondo inedito in studio. Il pezzo, molto bello e intenso, si intitola “Tre silenzi“.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21, cosa bolle in pentola? La puntata del 31 ottobre: nuova concorrente voluta dalla produzione e non solo”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Gennaro Vesuviano, Ornella Manzi: “La risoluzione dei furti è quotidiana”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento