30 Ottobre 2021

SSC Napoli, Mertens corteggiato dall’America. Se ne andrà?

Fonte foto originale: LiveMedia24

SSC Napoli Mertens

Dries Mertens è corteggiato dall’America. Alla scadenza del contratto con la SSC Napoli cosa farà? Cerchiamo di capirlo insieme

Proprio ieri abbiamo scoperto che Kat, la moglie di Dries Mertens, è in dolce attesa. Una gioia immensa per la giovane coppia, insieme da una vita, pronta adesso ad accogliere un terzo membro della famiglia. Anche un’altra data, però, oltre a quella della nascita del figlio, è importante per l’amato attaccante della SSC Napoli Dries Mertens. Parliamo di giugno 2022, mese in cui scadrà il contratto con la squadra.

Secondo rumors riportati dal Corriere dello Sport e da Spazio Napoli, infatti, il calciatore belga sarebbe corteggiato dalle squadre americane. Sono molte le squadre della Major League Soccer, e anche della lega canadese, a sperare di mettere le mani su Mertens. L’obiettivo sarebbe quello di prenderlo a parametro zero proprio la prossima estate, quando scadrà il contratto.

Le proposte tenterebbero l’attaccante della SSC Napoli, che proprio in vista della nascita del piccolo, potrebbe pensare di cambiare vita e di trasferirsi in America. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro gli altri concorrenti. “Basta”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.