SSC Napoli, Mertens corteggiato dall’America. Se ne andrà?
Dries Mertens è corteggiato dall’America. Alla scadenza del contratto con la SSC Napoli cosa farà? Cerchiamo di capirlo insieme
Proprio ieri abbiamo scoperto che Kat, la moglie di Dries Mertens, è in dolce attesa. Una gioia immensa per la giovane coppia, insieme da una vita, pronta adesso ad accogliere un terzo membro della famiglia. Anche un’altra data, però, oltre a quella della nascita del figlio, è importante per l’amato attaccante della SSC Napoli Dries Mertens. Parliamo di giugno 2022, mese in cui scadrà il contratto con la squadra.
Secondo rumors riportati dal Corriere dello Sport e da Spazio Napoli, infatti, il calciatore belga sarebbe corteggiato dalle squadre americane. Sono molte le squadre della Major League Soccer, e anche della lega canadese, a sperare di mettere le mani su Mertens. L’obiettivo sarebbe quello di prenderlo a parametro zero proprio la prossima estate, quando scadrà il contratto.
Le proposte tenterebbero l’attaccante della SSC Napoli, che proprio in vista della nascita del piccolo, potrebbe pensare di cambiare vita e di trasferirsi in America. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro gli altri concorrenti. “Basta”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro gli altri concorrenti. “Basta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino Johnson seconda dose in arrivo. Sarà eterologa? “La protezione cala ma…”
Lascia un commento