Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro gli altri concorrenti. “Basta”
La concorrente del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli si è scagliata contro i suoi colleghi. “Nessuno pulisce, sono stufa”
Come in tutte le case con più coinquilini, anche in quella del Grande Fratello Vip sorgono problemi di…pulizia. A far scoppiare il caso è stata Katia Ricciarelli, che durante uno sfogo con la concorrente Miriana Trevisan ha denunciato la scarsa attenzione degli altri colleghi.
La Ricciarelli e – pochi – altri concorrenti si trovano costretti, infatti, a pulire per tutti quanti. A causare l’ira funesta della celebre soprano è stato, come l’ha definito Coming Soon, il cosiddetto “tonno-gate“. Mentre lavava i piatti, Katia ha notato che il lavandino della cucina era completamente otturato a causa di residui di tonno e olio. Colpa degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.
Questo il suo sfogo alla Trevisan: “Sono veramente stanca, ti dico la verità. Questo è il tavolo dove si mangia, ma si può lasciare così? […] Tutti amano cucinare, ma nessuno pulisce. Mi sono stufata“. Ha poi, dunque, minacciato di rivolgersi alla produzione del Grande Fratello Vip per spingere i concorrenti ad essere più puliti. Cosa succederà? Lo scopriremo presto.
Leggi anche: Denise Pipitone, parla una nuova testimone. “La piccina morì”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, parla una nuova testimone. “La piccina morì”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento