Anticipazioni Amici 21 settima puntata: ecco cosa succederà domenica
Anticipazioni Amici 21 settima puntata: oggi la registrazione della settima puntata che andrà in onda domenica 31 ottobre su Canale 5 alle 14:00 – SPOILER
ANTICIPAZIONI PUNTATA AMICI 21 – Come ogni mercoledì, eccoci per le anticipazioni del Talet Show di Maria De Filippi, Amici. In questo articolo troverete tutti gli spoiler della settima puntata di Amici 21, registrata oggi 27 ottobre e che andrà in onda domenica 31 ottobre su Canale 5 alle ore 14.00.
+++ AGGIORNA LA PAGINA PER NON PERDERTI NULLA +++
Cosa potrebbe succedere oggi? In attesa dell’inizio della registrazione, ricapitoliamo cosa è accaduto negli ultimi daytime. E’ arrivata una busta rossa per Domenico Guido: il ballerino è finito nel mirino della Peparini per la poca dinamicità ed espressività. L’allievo della Celentano dovrà vedersela con Alessio, giovane talento specialista nel modern. Successivamente, è intervenuta la Maestra Alessandra Celentano, che ha chiesto più tempo per Domenico Guido. Ancora una volta scintille con la Peparini!
Luigi si è commosso durante le prove di “PadreMadre“. L’allievo sta lavorando con impegno per fare una grandissima esibizione nella settima puntata dedicando il pezzo ai suoi genitori! Siete pronti a vederlo Domenica alle 14:00 in puntata?
SPOILER:
Partiamo con le buone notizie: nessun eliminato in questa settima puntata, gli allievi sono tutti salvi. Gli ospiti della puntata sono Michele Bravi, Giuseppe Zeno e Nek, che ha stilato una classifica dei cantanti, dal migliore al peggiore. In ordine: Rea, Luigi, Alex, Albe, Tommaso, LDA-Simone, Nicol, Ale. Il tema della classifica di Nek era “l’amore”, infatti tutti i cantanti hanno dovuto scrivere che cos’è l’amore per loro.
Essendo l’ultima in classifica, la cantante sarà in sfida la settimana prossima. New entry nella scuola di Maria de Filippi; si tratta di Sissy, cantante voluta dalla produzione.
Momenti comici della puntata: una gara del “più bello del reame”. Il pubblico ha votato con dei bigliettini e le prime tre posizione sono in ordine: Mattia, Alex e LDA. In onda un video di Rudy che imita Alex alla perfezione mentre canta. Lorella, allora decide che Spillo dovrà aiutare Alex ad esprimersi meglio sul palco, cosa che fa e che gli è riconosciuta da entrambi i professori.
Tommaso canta un nuovo inedito dal titolo “Catene” ma secondo la Pettinelli è il nuovo inedito di Luigi, “Muro”, ad essere il più forte in gara. Il vincitore della prova TIM di questa settimana è Dario.
Mattia è stato messo in sfida per essere arrivato ultimo nella classifica stilata da Anbeta ed Emanuel Lo ma vince ed è salvo. Nessuna esibizione per Carola.
L’inizio della puntata ha visto LDA eseguire il compito datogli da Rudy Zeri, ovvero cantare una canzone del padre. Il cantante ha scelto “Amore che non c’è”. Polemica con la Pettinelli che non condivide la scelta di Rudy di far cantare una canzone del padre a LDA.
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
NON PERDERE TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salernitana-Napoli, stadio Arechi blindato: 200 agenti per controllare il derby
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento