Frezza: San Gennaro Vesuviano merita sicurezza
Frezza tuona: San Gennaro Vesuviano merita sicurezza. Queste le parole del consigliere Regionale
Frezza tuona: San Gennaro Vesuviano merita sicurezza. Queste le parole del consigliere Regionale attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
“Ogni giorno mi arrivano numerose tragiche testimonianze dai cittadini di San Gennaro Vesuviano e dei comuni confinanti in merito a vere e proprie azioni criminali da parte di delinquenti senza scrupoli. Infatti il territorio sta vivendo un periodo di grosso terrore a causa di questi atti scellerati, per questo stamane ho scritto al Prefetto e al Questore di Napoli e al Ministro degli Interni per chiedere un immediato intervento per garantire la dovuta sicurezza ai cittadini
Infatti sostengo fortemente l’iniziativa di giovedì 28 ottobre che vedrà San Gennaro Vesuviano scendere in Piazza con una fiaccolata per far simbolicamente luce sulla Comunità in questo drammatico momento e per dire Basta a tutto ciò!” dichiara il Consigliere regionale Fulvio Frezza.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 26 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre in contatto con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento