Orrore in Campania: arrestato prede pedofilo. ECCO DOVE
Orrore in Campania: prete pedofilo fermato dalle forze dell’ordine. Abusava di bimbi della parrocchia…
Orrore nell’Avellinese, dove un parroco è stato arrestato nella giornata di oggi per abusi su un minore di 14 anni. L’uomo finito in manette è il fondatore di una nota cooperativa dedita all’assistenza di persone (in particolar modo ragazzi) che soffrono di disturbi dell’alimentazione e depressione.
A firmare il provvedimento, il GIP del Tribunale di Avellino, su richiesta del Procuratore capo, D. Airoma. A sporgere denuncia era stato il padre di un tredicenne, vittima di abusi da giugno a settembre scorsi.
IL PRETE ARRESTATO: L’uomo finito in manette, stando a quanto si legge su ANSA, sarebbe Don Livio Graziano, cinquantenne incardinato nella diocesi di Aversa (in provincia di Caserta). In passato (nel 2014) gli era stato assegnato a Benevento il premio “Padre Pio da Pietrelcina” grazie al suo impegno umanitario e sociale.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “NUOVA EPIDEMIA ZANZARE: POSSIBILE NUOVA PANDEMIA?”
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuova epidemia zanzare: “Possibile nuova pandemia” IL MOTIVO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento