Amici 21, brilla la stella di LDA: “Quello che fa male” è #18 su Spotify
Amici 21, LDA continua a stupire tutti: il suo inedito “Quello che fa male” sale in 18^ posizione su Spotify Italia. Ecco la classifica
AMICI 21, LDA DA RECORD: IL SUO BRANO “QUELLO CHE FA MALE” È #18 SU SPOTIFY– Continua a volare l’inedito di LDA: “Quello che fa male” sale in 18a posizione su Spotify, alle spalle di “Sai cosa c’è” di Blanco, rivelazione della musica italiana. Numeri ancora una volta super per il cantante napoletano, che vanta 173.062 riproduzioni giornaliere. Ad Amici 21 sta davvero spaccando tutto: in appena 6 puntate il suo pezzo è già entrato nelle canzoni più ascoltate d’Italia.
Successi fantastici anche per Albe, che dopo i riconoscimenti ottenuti nel Daytime di ieri, entra per la prima volta in TOP 50 col suo inedito “Millevoci“. Il cantautore e pupillo della Prof. Anna Pettinelli ha collezionato ben 116.562 ascolti in 24 ore. Benissimo anche Alex, che con la sua hit “Sogni al Cielo” spicca in #49 posizione con 100.899 riproduzioni giornaliere.
Il Talent Show di Maria De Filippi si conferma dunque una scuola di qualità, che coltiva giovani talenti e li porta a diventare grandi artisti. LDA, Alex ed Albe stanno già vedendo i risultati dovuti ai sacrifici e al grande impegno. Chi di loro resterà più a lungo in classifica? Chi dei tre raggiungerà il serale? Tra loro si nasconde il vincitore del circuito canto? Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni, commentando su Facebook!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “AMICI 21, Flaza eliminata: “A volte il talento non basta””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castello di Limatola, ritorna la fiaba dei “Cadeaux al Castello”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terza dose vaccino, Sileri: “A gennaio sarà necessaria per tutti”
Lascia un commento