Bacoli: giovane bersagliere si è spento a causa di un terribile male
Bacoli, Alessandro Lucci, giovane bersagliere dell’8° è venuto a mancare a causa di un terribile male: il messaggio di cordoglio
Bacoli: giovane bersagliere è venuto a mancare.
Alessandro Lucci, originario di Bacoli, comune della città metropolitana di Napoli, si è spento a causa di un terribile male. A riportare la notizia è la pagina Facebook “Militare Semplice”.
Il ragazzo, classe 1998, era in congedo da qualche tempo dal suo ruolo di bersagliere dell’8° per curarsi dalla leucemia. La subdola malattia si è, però, portata via Alessandro poche ore fa. Commovente sono i saluti riservati al giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.
“Non finisce mai di essere presente nei cuori di chi l’ha conosciuto” – scrivono sull’account in questione.
Un ringraziamento sentito è riservato all’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma ONLUS. Il gruppo sostiene, dal 1969, la ricerca scientifica per la cura a suddette malattie mentre si occupa di sostenere e aiutare i pazienti e le loro famiglie lungo tutto il percorso.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: RIFORMA PENSIONI DRAGHI. ECCO COSA CAMBIA CON QUOTA 100
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 23 ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressioni nella notte: due giovani feriti lungo le vie della movida
Lascia un commento