Tragico incidente in autostrada: Nello muore a 27 anni
Tragico incidente in autostrada: perde la vita un giovane di 27 anni originario di San Giuseppe Vesuviano
TRAGICO INCIDENTE IN AUTOSTRADA – Nello Pagano, un giovane di 27 anni originario di San Giuseppe Vesuviano, è morto oggi in un tragico incidente stradale lungo l’autostrada A30. Lo scontro è avvenuto tra un camion e un furgone sul quale il giovane viaggiava in direzione Salerno mentre rientrava da lavoro.
Precisamente, il triste evento si sarebbe verificato tra Palma Campania e Nola. Qui dove, secondo quanto si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, sarebbe giunto immediatamente l’intervento del 118 senza però riuscire a trarre in salvo il giovane 27enne.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sembrerebbe proprio che il decesso sia da imputare alle gravi ferite riportate. Sul posto, inoltre, anche le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare precisamente la dinamica dell’incidente.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Parco Petagna Casalnuovo, il sindaco:”la pioggia di questi giorni ha creato disagi”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento