Vergogna in Campania, ospedale Maresca invaso da colonie di gatti
Vergogna in Campania: l’Ospedale Maresca di Torre del Greco è invaso da colonie di gatti che vivono all’interno delle stanze
Vergogna in Campania, l’Ospedale Maresca di Torre del Greco è invaso da colonie di gatti. E’ quanto emerge da un video condiviso dal Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli, sul suo profilo Facebook.
Nel video (clicca qui per vederlo) si nota come una famigliola di gatti sia stanziata sotto il letto di una delle camere ospedaliere, in completo stato di abbandono. Intorno sono presenti ciotole con all’interno cibo e acqua.
Queste le parole riportate sul post del consigliere Borrelli:
“Consigliere, questa che le mostro è una scena stupenda ma purtroppo è la realtà degli ospedali napoletani abbandonati. Qui all’ospedale Maresca di torre del greco oltre ai cumuli di spazzatura vi sono colonie di animali senza che l’Asl stessa prenda provvedimenti”.
Come risposta al video, Borrelli ha voluto precisare che l’Asl veterinaria è stata contattata per la risoluzione del problema.
Purtroppo, negli anni, siamo stati abituati a scene di questo tipo all’interno di numerosi complessi ospedalieri campani.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: Pietro muore a 19 anni, vittima di un incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani scoppia in lacrime: ecco perché
Lascia un commento