Dom - 5 Dicembre 2021
HomeGrande Fratello Vip 2021Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani scoppia in lacrime: ecco perché

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani scoppia in lacrime: ecco perché

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Grande Fratello Vip 2021, la Cipriani scoppia in un pianto disperato: ecco cos’è successo nella casa. Sente la mancanza di Alessandro Rossi?

GRANDE FRATELLO VIP, FRANCESCA CIPRIANI PIANGE DISPERATA: ECCO COME MAI- L’abbiamo vista in tutti i modi: Francesca Cipriani si conferma una concorrente sui generis. Dalla folle euforia nel rivedere il suo ragazzo (ha rotto una porta e staccato una ciocca di capelli al povero Giucas), alla tristezza. L’ex volto de La Pupa e Il Secchione si è mostrata infatti, forse per la prima volta da quando è nella casa del Grande Fratello Vip, tremendamente fragile.

La Vippona è scoppiata in un pianto disperato, sorprendendo il pubblico collegato da casa. Dietro la maschera di showgirl sempre allegra, solare e vivace si nasconde una ragazza insicura, a cui manca tantissimo il suo ragazzo, che spera la stia aspettando come lui ha promesso prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In particolare, Francesca Cipriani si è commossa ascoltando alcuni brani romantici: la concorrente ha subito pensato al suo Alessandro e ha versato tante lacrime per la sua mancanza.

Tuttavia, poiché la Cipry nazionale ci ha regalato diversi momenti di sano trash ci sentiamo in dovere di darle una bella notizia: secondo le informazioni in nostro possesso infatti, stasera il suo fidanzato dovrebbe entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip e restarci per qualche settimana. Vedremo stasera in puntata se Francesca Cipriani impazzirà e romperà qualche altro oggetto (sperando che non se la prenda ancora col povero Giucas), o se avrà una reazione più sobria. Appuntamento ore 21:45 col GF VIP!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Miriana Trevisan GF Vip, la concorrente si è sentita male: ecco cos’è successo”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE