Chiusura Galleria Quattro Giornate per infiltrazioni d’acqua
Chiusura Galleria Quattro Giornate per infiltrazioni d’acqua: città abbandonata a se stessa, la Galleria Vittoria è ancora chiusa
GALLERIA QUATTRO GIORNATE – Nella giornata odierna è arrivata la decisione della chiusura della Galleria situata a pochi km da Fuorigrotta.
Dopo la chiusura della Galleria Vittoria, è toccato anche a quella di Quattro Giornate, che è stata chiusa a causa di infiltrazioni d’acqua.
Il traforo ottocentesco, che collega Mergellina a Fuorigrotta è stato controllato stamattina da polizia municipale e vigili del fuoco che di comune accordo hanno deciso per la chiusura.
Infatti come riporta “Il Mattino”, le infiltrazioni d’acqua erano tanto imponenti da essere visibili sulle pareti della Galleria.
Dunque a quasi un anno dalla chiusura di un’altra importante galleria, quella che collega Via Marina al lungomare, nasce un altro importante problema per la viabilità napoletana.
Entrambe le gallerie infatti erano dei poli molto importanti che spesso evitavano numerosi ingorghi stradali e soprattutto riducevano le tempistiche, collegando direttamente delle zone molto trafficate.
Al momento non c’è alcuna notizia su una possibile riapertura della galleria che stamattina è stata sottoposta a controllo, tantomeno sulla riapertura della Galleria Vittoria che è in fase di stallo da dicembre 2020.
Leggi anche: Movida violenta a Napoli: scoppia rissa all’Orientale, ecco il video
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conferenza stampa Spalletti: “Quella di domani è una gara decisiva”
Lascia un commento