Napoli-Legia Varsavia: ecco le parole di Fedele a Radio Marte
Napoli-Legia Varsavia, ecco le parole di Fedele a Radio Marte: “No al turnover in Europa League”
Napoli-Legia Varsavia – Nella giornata odierna, durante la trasmissione “Marte sport live” su Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele. Ecco le sue dichiarazioni.
Ci sono state numerose domande, relative sia al campionato sia all’Europa League, ecco la sua idea sul turnover:
“Turnover? Assolutamente no, io farei giocare la stessa squadra di domenica scorsa, abbiamo una partita importantissima! Un tempo con la squadra quasi titolare, con 2-3 sostituzioni. Arbitri? Non cominciamo a tirarci gli alibi. Roma? Ha perso con la Juventus, non può perdere con il Napoli?”.
Poi ha parlato dei recenti episodi, in particolare dell’applauso ad Insigne, della sostituzione di Lozano e del rapporto Meret-Ospina:
“Spalletti e l’applauso a Insigne? E’ stato furbo. La sostituzione di Lozano? Intelligente. Difesa a 5? Per forza maggiore c’è stato un revival, la prima cosa è non prendere gol, è stato lungimirante. Ospina? Di lui non mi priverei, perché è una garanzia da titolare e potrebbe esserlo anche da riserva”.
Per concludere si è soffermato sul ritrovato Dries Mertens e del suo contributo alle partite:
“Mertens non può fare la sotto punta nella partita intera, il discorso è diverso quando entra in corsa per spaccare la partita. Il gol al Torino è stato un triplice dai e vai di Mertens, poi c’è stato il colpo di fortuna che non guasta mai”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in carcere a Secondigliano: si toglie la vita impiccandosi
Lascia un commento