Amici 21, LDA da urlo: 1 milione di streams e #33 posto su Spotify Italia
Amici 21, LDA è on fire: oltre 1 milione di streams per il suo inedito “Quello Che Fa Male” e 33^posizione su Spotify. Superato Sangiovanni
AMICI 21, LDA CONTINUA A SORPRENDERE: SUPERATA QUOTA 1 MLN DI STREAMS E #33 POSTO SU SPOTIFY- Con 131.682 streams nelle ultime 24 ore, LDA, allievo del Prof. Rudy Zerbi ad Amici 21, sale al 34^posto su Spotify. Ma non finisce qui: il suo brano “Quello che fa male” ha superato 1 milione di ascolti. Sono infatti 1.048.068 gli streams complessivi ottenuti dal suo inedito in appena 8 giorni. Numeri da record per il giovane cantautore campano, che supera un colosso come Sangiovanni, spedendo “Malibu” in #40 posizione.
Il figlio di Gigi D’Alessio sta mostrando tutto il suo valore e con questi risultati nessun traguardo sembra precluso. La sua canzone, tremendamente commerciale, originale e orecchiabile, piace molto al pubblico, che sui social tesse le lodi dell’artista 18enne napoletano. Limando un po’alcuni tratti del suo carattere, ascoltando i consigli del suo docente e facendo esperienza, preziosa per affrontare poi un domani ciò che verrà fuori dalla scuola, LDA potrebbe davvero essere la rivelazione della musica italiana.
Figlio d’arte, il giovane sta convincendo anche chi inizialmente non avrebbe scommesso su di lui. L’unica che ha ancora dei dubbi sul suo talento sembra la Prof. Anna Pettinelli, che ha più volte criticato le sue esibizioni. Per quanto riguarda il pubblico però, la reazione sembra chiara: il ragazzo piace! LDA sembra dunque sempre più proiettato verso il serale e verso una carriera brillante. Con buona pace della Pettinelli, che pochi giorni fa ha espulso Inder.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche questa notizia: “Amici 21, doppia festa per LDA: onomastico e #34 posizione su Spotify”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio Paestum, una madre sale su una gru per lanciarsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rrahmani:”Voglio vincere tutto, vogliamo giocarcela ovunque”
Lascia un commento