Amici 21: dove abbiamo già visto Ale? La cantante era già famosa?
Amici 21, Alessandra batte Elisabetta Ivankovich ed entra nella scuola più famosa d’Italia: scopriamo insieme chi è la cantante
AMICI 21: ALESSANDRA NON È NUOVA AI TALENT SHOW, ECCO DOVE L’ABBIAMO GIÀ VISTA- Ale batte Elisabetta: questo è ciò che ha visto il pubblico durante Amici 21 Daily. L’allieva di Anna Pettinelli deve dunque abbandonare la scuola, per far posto alla cantante napoletana. Ma chi è Alessandra? Dove l’abbiamo già vista? In tanti hanno notato un viso conosciuto, familiare. La ragazza non è nuova ai Talent Show: Ale aveva infatti già tentato la fortuna a X Factor Italia.
Giovane cantautrice, nata a Portici nel 2003, Ale ha sfiorato i live di X Factor, giungendo fino agli home visit e superando lo scoglio dei Bootcamp. Tuttavia, la sua esperienza si interruppe proprio a un passo dal “clou della competizione”, paragonabile al serale di Amici. Inoltre, stando a quanto riportano anche i colleghi di “Libero Quotidiano“, Alessandra ha anche danzato da bambina. L’artista napoletana ha iniziato a muovere i suoi primi passi sulle punte a 12 anni.
Non c’è solo la musica dunque nella vita di Ale: la ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, ha ora una grandissima opportunità. E non vuole sprecarla. Ora la nuova allieva potrà dimostrare finalmente il suo valore e far ascoltare i suoi pezzi. Alessandra Ciciarello ha già all’attivo diversi inediti: LV, Cuori in una busta, Disegno te e Cielo aperto. Inoltre, la cantautrice napoletana, complice anche l’esperienza ad XF, ha già un discreto seguito. Riuscirà a far decollare la sua carriera proprio ad Amici di Maria De Filippi? Voi cosa ne pensate? Vi piace la sua voce? Merita di andare al serale?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, Somma Vesuviana in festa per l’ingresso di Guido”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale nel napoletano, Davide perde la vita a 20 anni
Lascia un commento