Grande Fratello vip, Jo Squillo e lo sciopero della fame, ma alcuni concorrenti…
Grande Fratello Vip, Jo Squillo organizza sciopero della fame per Chico Forti ma qualche concorrente cede ai morsi della fame
Grande Fratello Vip per il sociale: Jo Squillo lancia un’iniziativa per sensibilizzare in merito al caso di Chico Forti, italiano detenuto negli States e condannato a morte, che si è sempre proclamato vittima di un errore giudiziario.
L’iniziativa proposta dalla cantante, inquilina della casa del Grande Fratello Vip, coincide con lo sciopero della fame. Allo sciopero hanno aderito anche altri inquilini della casa più spiata d’Italia ma non tutti sono riusciti a mantenere una ligia aderenza al nobile proposito messo in campo.
Alcuni concorrenti, infatti, hanno ceduto alla fame e sono stati colti mentre mangiavano di nascosto.
E’ il caso di Raffaella Figo e Sophie Codegoni, che in un primo momento hanno aderito allo sciopero e, forse non cogliendo pienamente il senso dell’iniziativa o volendo alleggerire il clima, hanno fatto battute che sono sembrate subito fuori luogo.
Infatti, dopo essersi dette pronte ad aderire, cogliendo anche la ricaduta estetica positiva che questa iniziativa avrebbe prodotto sul proprio corpo: “Facciamolo, così se usciamo lunedì saremo anche più magre!”, poi non hanno resistito e sono andate a mangiare di nascosto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, doppia festa per LDA: onomastico e #34 posizione su Spotify
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento