Ercolano, medico di famiglia morto di Covid: era vaccinato
Ercolano in lutto, medico di famiglia stroncato dal Covid: operava anche come volontario nelle stazioni di Napoli, curando i senzatetto
Il Covid-19 purtroppo continua a mietere vittime. Stavolta ed essere colpita è stata l’intera comunità di Ercolano dove un medico di famiglia è deceduto a causa del virus.
Il dottor Bernardo Cozzolino è stato stroncato da una polmonite bilaterale interstiziale. L’uomo era conosciuto da molti per la sua coscienziosità e scrupolosità, oltre che per l’impegno al servizio degli ultimi.
Il medico, secondo quanto riportato da Fanpage, aveva combattuto in prima linea per contrastare il Covid e operava anche come volontario nelle stazioni di Napoli, curando gratuitamente di notte i senzatetto.
“Oggi è un giorno triste per la comunità di Ercolano. Purtroppo il Covid ci ha portato via il dottor Bernardo Cozzolino – ha scritto sui social il primo cittadino di Ercolano Ciro Buonajuto – Tanti di noi hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare la sua profonda devozione nell’aiutare il prossimo, sia come medico che come uomo di fede. A nome mio e dell’amministrazione tutta esprimo profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari e di chi gli ha voluto bene”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: BLACK FRIDAY 2021, TOYS: ECCO TUTTI GLI SCONTI
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel deserto: addio ai ballerini Antonio, Giampiero e Nicolas
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento