Bonus ristrutturazione edilizia 2022: le novità in arrivo
Bonus ristrutturazione edilizia 2022: le novità in arrivo per il nuovo anno, tutte le indiscrezioni e le modifiche previste
Bonus ristrutturazione edilizia 2022: le novità in arrivo per il nuovo anno, tutte le indiscrezioni e le modifiche previste.
Uno dei bonus più utilizzati e apprezzati dagli italiani potrebbe subire delle modifiche a partire dal prossimo anno: questo è quanto emerge dalle dichiarazioni del capo del Mef, il Ministro Franco.
Secondo il Ministro tra i bonus 110, facciate e bunus per l’edilizia, per le casse statali tali misure concentrate su un solo comparto alla lunga potrebbero diventare poco sostenibili.
Per il prossimo anno cosa succederà? Per capirlo dovremmo aspettare l’approvazione della Legge di Bilancio ma secondo quanto emerge da molteplici indiscrezioni, il bonus ristrutturazione edilizia 2022 verrà approvato: ci sarà da capire come finanziare l’attuale detrazione al 50% e dove trovare le risorse invece per il bonus 110%.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Spalletti, Torino: dobbiamo lottare come loro. Non parlate solo di Insigne
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 16 ottobre: IL BOLLETTINO
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti, Torino: dobbiamo lottare come loro. Non parlate solo di Insigne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fermato 22enne senza patente alla guida di uno scooter rubato
Lascia un commento