Grande Fratello Vip 2021: il riassunto della decima puntata
Grande Fratello Vip 2021: ecco tutto ciò che è successo nella decima puntata. Amedeo Goria eliminato dalla casa, 4 Vipponi in nomination
GRANDE FRATELLO VIP 2021: AMEDEO GORIA ELIMINATO, SOLEIL, SOPHIE E RAFFAELLA FICO AL TELEVOTO CON GIANMARIA ANTINOLFI – Tantissimi colpi di scena nella decima puntata del GF VIP 6: si parte subito col botto, con la sorpresa per Manuel Bortuzzo. In casa arrivano Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini, i quali hanno entrambi creato una fiction ispirata alla storia dell’ex nuotatore.
A seguire si torna a parlare della questione bicchiere: Soleil e Raffaella Fico avevano già avuto una discussione in settimana per questo e in puntata le opinioni divergenti sono sembrate ancor più chiare al pubblico. Raffaella ha dichiarato: “Questi bicchieri sono molto fragili, se si fosse paccato mi facevo male, nessuno la condanna. Io ho replicato il gesto. Nessuno ha il coraggio di prendere posizione quando si tratta di Soleil”. A quel punto arriva una bordata di Sonia Bruganelli, che dice: “Per me Raffaella Fico è invisibile nella casa. C’è o non c’è è uguale”.
In seguito, ci sono state diverse sorprese per Amedeo Goria: il giornalista ha incontrato Guenda e Mirko, tornando a parlare della situazione con Vera. Successivamente si volta pagina e si parla del flirt fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, con quest’ultima che dichiara: “C’è un patto tra me e mio figlio perché abbiamo sofferto molto e quindi sarà lui che mi dirà che se lui piace o no. Ho fatto terapia per provare a riaprirmi e a non essere solo madre. Gli ho promesso che non vivrà più nessuno con noi finché non saremo convinti. Anzi, mio figlio mi dice sempre esce perché non vuole che io stia sola”. Nicola, dal canto suo, risponde così: “Io provo dei sentimenti per lei, vorrei baciarla. provare questi sentimenti da lucido è più bello. Prima ero come anestetizzato”.
Si passa al “triangolo” Sophie-Gianmaria-Soleil, con Signorini che cerca di chiarire al pubblico come stanno davvero le cose. Arriva il momento della clip per Manuel Bortuzzo, che racconta a tutta l’Italia il suo sogno: partecipare alle Para-Olimpiadi. Nemmeno il tempo di emozionarsi che arrivano i primi verdetti: in nomination per l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 troviamo ben quattro Vipponi (Sophie, Gianmaria, Soleil e Raffaella Fico). Eliminato invece Amedeo Goria, che deve abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Pronti per il prossimo appuntamento? Lunedì 18 ottobre c’è una nuova entusiasmante diretta!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, la confessione di Gianmaria Antinolfi ai coinquilini: “Sono molto interessato a Sophie”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento