Denise Pipitone, Milo Infante:”E’ una sconfitta, lo Stato che fa?”
Parole scottanti quelle di Milo Infante durante il suo programma dove si è parlato ancora del caso che riguarda Denise Pipitone
DENISE PIPITONE – Si ritorna a parlare della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2001. Ecco le parole di Milo Infante:
“Giornata importante perchè possiamo solo immaginare questo grido di dolore silenzioso: Piera Maggio e Piero Pulizzi, senza fare polemiche, senza alzare il tiro, si sono chiusi in un silenzio silenzioso, a fronte dell’ennesima sconfitta della giustizia.
Perchè parlo di sconfitta di giustizia per l’archiviazione di Giuseppe Della Chiave e Anna Corona: non perchè li ritenga colpevoli in qualche modo visto che la giustizia dice che non c’entrano niente. Ma perchè noi siamo in un Paese in cui una bambina viene rapina, lo Stato processa delle persone e non trova le prove, quindi la bambina è sparita e non tocca a noi trovarla. La giustizia si ferma. E a chi spetta trovare Denise?
Un’altra sconfitta è quando i giudici nella richiesta di archiviazione scrivono che le indagini riaprono perchè c’è un interesse mediatico. No, non deve essere un interesse mediatico. Alla televisione non interessa dov’è Denise Pipitone: quello che noi diciamo è ‘può esserci giustizia in un Paese che non garantisce giustizia alle vittime? Che cosa fanno i trunali, i giudizi, i magistrati, come spendiamo i nostri soldi?’ Noi abbiamo un obbligo morale di cercare Denise Pipitone”.
Il post.
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone: presentata opposizione alla richiesta di archiviazione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, arrestato un 45enne: lesioni a un 90enne per rubargli 50 euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto a Napoli Giovanni Marandino, il boss affiliato alla NCO di Cutolo
Lascia un commento