Federico Salvatore in ospedale: l’appello della moglie
FEDERICO SALVATORE IN OSPEDALE- Appello della moglie alla stampa: “Nessuno nega la libertà di informazione ma abbiate cura delle persone”
“Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti”. Queste le parole con cui Flavia d’Alessio, la moglie del cantautore partenopeo Federico Salvatore, ha aggiornato i fan in merito alle condizioni di salute del marito.
In seguito ad un malore accusato nei giorni scorsi, il cantautore 62enne è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli per un’emorragia cerebrale.
“Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli- ha scritto la moglie-, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici.”
Flavia d’Alessio ha poi deciso di lanciare un appello alla stampa: “Nessuno nega la libertà e il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. E, quindi, quanto sia forte la voglia di sapere. Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo”.
Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: CAIVANO, ANTONIO SCOMPARSO DA GIORNI: IPOTESI LUPARA BIANCA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, Davide e Miriana parlano dei Vipponi in casa
Lascia un commento