Rinnovo Napoli, parla l’agente di Meret: “Il dualismo non aiuta”
Rinnovo Napoli, parla l’agente di Meret: “Il dualismo con Ospina non aiuta, ma sono ottimista”
Rinnovo Napoli: non solo il rinnovo di Lorenzo Insigne, anche quello dell’estremo difensore Alex Meret potrebbe impensierire Giuntoli nelle prossime settimane.
Infatti Federico Pastorello, agente di Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb lasciando alcune dichiarazioni.
“È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai. Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento. Questa dualità non aiuta, il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti e non sta a me dire chi è il più forte anche perché sono parte in causa, però è normale che essendo in una posizione del genere dobbiamo valutare le prospettive che saranno poi conseguenti a questo rinnovo. Ripeto, comunque, che sono ottimista”.
Come riportato proprio da Tuttomercatoweb, contro il Torino dovrebbe ritrovare la titolarità l’ex Udinese, che ad inizio stagione era candidato ad essere il portiere titolare, ma che a causa dell’infortunio ha lasciato il posto al compagno colombiano.
Resta da vedere se Spalletti proseguirà con la sua idea iniziale o se non vorrà intaccare il meccanismo quasi perfetto che ha portato alla vittoria di 7 partite su 7.
Leggi anche: Zielinski: “Non avevo mai visto una cosa simile”. Ecco cos’è successo – IL VIDEO
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Zielinski: “Non avevo mai visto una cosa simile”. Ecco cos’è successo- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aka7even annuncia il suo primo libro: “7 vite” disponibile dal 23 novembre
Lascia un commento