Mer - 27 Ottobre 2021
HomePrima PaginaZielinski: "Non avevo mai visto una cosa simile". Ecco cos'è successo- IL...

Zielinski: “Non avevo mai visto una cosa simile”. Ecco cos’è successo- IL VIDEO

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Albania-Polonia: tifosi locali prendono di mira Piotr Zielinski con lancio di oggetti. Gara sospesa durante la ripresa, ecco il video

CLAMOROSO, PIOTR ZIELINSKI PRESO DI MIRA CON LANCI DI BOTTIGLIETTE DURANTE ALBANIA-POLONIA: ECCO IL VIDEO- Davvero surreale quanto successo durante Albania-Polonia. Il match, che vedeva la Nazionale di Piotr Zielinski opposta alla selezione di Elseid Hysaj, è stata teatro di un episodio davvero clamoroso. I tifosi locali infatti, come si vede dal video pubblicato su YouTube, hanno preso di mira Zielu e i suoi compagni polacchi, lanciandogli contro delle bottigliette d’acqua.

“Questa è la prima volta che vedo una cosa del genere.. Hanno perso la partita, sono un po’ nervosi.. “, dichiara Zielinski a TVP Sport. L’arbitro, che aveva inizialmente deciso di sospendere la gara, ha aspettato che i tifosi locali si calmassero. Una volta cessato il lancio di oggetti, il gioco è ripreso. La Polonia di Piotr Zielinski ha avuto la meglio sull’Albania per 1-0, vincendo una delicatissima partita valevole per le Qualificazioni ai Mondiali.

Resta però una macchia indelebile in questo Albania-Polonia, che sarà ricordato più per la reazione dei tifosi che per le gesta dei calciatori in campo. Ci auguriamo di non vedere mai più episodi del genere e soprattutto che si prendano provvedimenti duri contro chi ha commesso questo lancio di oggetti improvviso. Il calcio, teatro già di diversi episodi di razzismo e discriminazioni razziali, non ha certo episodio di bottigliette lanciate contro i giocatori. E Zielinski, sicuramente, non pensava di doversi proteggere da questi “supporters”, se così si possono definire.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Rinnovo Insigne, Auriemma:”Vuole rimanere, non ha mai chiesto 7 milioni”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE