Tragedia in Campania: 23enne cade dal balcone e muore
Tragedia in Campania: 23enne precipita dal balcone di casa, volo dal quarto piano. Morto sul colpo: il dramma è avvenuto durante la notte
TRAGEDIA IN CAMPANIA: 23 ENNE CADE DAL BALCONE DI CASA E SI SPEGNE- Ancora una volta una drammatica morte: stanotte Aversa ha perso un ragazzo di appena 23 anni, che è precipitato dal suo balcone di casa e si è spento sul colpo. Il giovane, secondo quanto riportano anche i colleghi di “casertanews.it“, è volato dal quarto piano della sua abitazione: impatto che è stato purtroppo fatale, il ragazzo è morto sul colpo.
In particolare, l’improvviso tonfo nel vuoto ha fatto scattare l’allarme nei residenti, i quali hanno subito contattato i soccorsi. Purtroppo però i sanitari, giunti sul luogo della tragedia repentinamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 23enne. Il giovane è dunque morto per le numerose ferite riportate a causa del volo. Sul posto sono infine giunti anche i Carabinieri di Aversa che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del drammatico episodio.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Paura ad Afragola: bomba esplode nella notte”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Green Pass: De Gregorio “ci saranno delle conseguenze serie”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento