15 kg di marijuana sequestrati: scoperto casolare della droga
Sono stati sequestrati a Villa di Briano 15 kg di marijuana in un casolare. Trovati in stato libertà 3 persone per evasione dagli arresti, detenzione di sostanze stupefacenti…
Nel corso di un servizio di controllo del territorio di Frignano, Villa di Briano e Aversa, le forze dell’ordine hanno trovato in stato di libertà 3 persone, per evasione dagli arresti domiciliari, falsa denuncia di clonazione carta di credito e detenzione di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riportano i colleghi di CasertaNews, nel corso del servizio i militari dell’Arma hanno rinvenuto all’interno di un casolare, in località Crocelle, a Villa di Briano, 15 kg di marijuana adagiati su un telo in nylon, 4 ventilatori per essiccare gli stupefacenti e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto ciò è stato sottoposto a sequestro.
Durante il controllo sono stati controllati anche 214 veicoli, identificate 253 persone e elevate 50 contravvenzioni al codice della strada.
Potrebbe interessarti anche: Saviano, coltivava marijuana nel giardino. Arrestato 38enne
Leggi anche:Roma manifestazione no green pass: arrestati i due leader di Forza Nuova
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero generale a Napoli: rifiuti e caos. Nodi da sciogliere per Manfredi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, un nuovo studio al Cotugno per aiutare i pazienti gravi
Lascia un commento