Tragedia in Campania, Tiziana muore a 42 anni lasciando una figlia di 15
Una vera tragedia si è verificata in Campania, più precisamente a Frignano, dove una donna di 42 anni, Tiziana, muore improvvisamente
Una vera tragedia ha colpito la Campania, più precisamente Frignano, dove una donna di 42 anni, Tiziana Menale, muore improvvisamente. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Meridiano News”, la donna sarebbe deceduta a causa di un arresto cardiaco.
Tiziana lascia il marito ed una figlia di soli 15 anni.
Le esequie si terranno domani, alle 11 e 30, nella città di Frignano.
Alcuni amici hanno voluto dedicare un messaggio di cordoglio attraverso i propri social.
Queste le parole dell’amica Teresa:
“Tante volte, di fronte ad una simile tragedia mi sono fatta tante domande mi sono chiesta tante volte perché tante volte e ancora in questo momento mi chiedo ancora Dio dove sei perché ti stai prendendo tante giovani vite. Avevi solo 42 anni Tiziana Menale ti ho vista nascere crescere farti donna e alla fine ancora una volta è stato il cuore a tradirti a stroncare la tua ancora giovane vita.
Non ho più parole, se ancora ce ne fossero, da dire di fronte ad una ennesima vita ancora giovane che va via. Domani il mio paese ti accompagnerà nel tuo ultimo viaggio e ancora una volta impreco e maledico questo crudele e spietato destino che ha deciso per te. Ciao anima bella RIP che gli angeli ti aprano la porta del paradiso io ti saluterò da lontano ma il nostro è solo un arrivederci perché un giorno ci ritroveremo nel per sempre. Che la madre terra ti sia lieve”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento