Mer - 27 Ottobre 2021
HomePoliticaBallottaggio a Volla: intervista a Ivan Aprea

Ballottaggio a Volla: intervista a Ivan Aprea

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Ballottaggio elezioni amministrative a Volla: intervista a Ivan Aprea, candidato Sindaco Civico

Ballottaggio elezioni amministrative a Volla: intervista a Ivan Aprea, candidato Sindaco Civico.

Buongiorno Ivan, ci racconti di lei, da dove viene e da dove è maturata l’idea della sua candidatura?

Sono arrivato a Volla nel 1984 e da sempre mi sono avvicinato al mondo dell’associazionismo e a quello parrocchiale. A Volla, a differenza di come stanno facendo passare, sono stimato e voluto bene. Insegno da 21 anni quindi tra le altre cose, conosco bene le esigenze dei giovani di oggi e di ieri. Ed è per quello oggi mi sto battendo: per il futuro dei nostri figli.

La mia candidatura parte da lontano e più precisamente nel marzo del 2019 quando la procura sequestra centinaia di case di nostri concittadini a seguito di scelte politiche scellerate poste in essere da chi oggi si vuole proporre come il nuovo e cioè il Partito Democratico.

Qual è la sua idea di Volla del domani? Quali le sue proposte politiche per la città?

La mia idea di Volla parte dall’approvazione definitiva del piano urbanistico comunale per passare poi all’apertura alla Città degli spazi verdi esistenti attraverso un bando di assegnazione e la nascita di una villa comunale in un’area già individuata e, realizzabile con fondi pubblico/privati.

Siamo nel vivo della campagna elettorale e quindi le polemiche non mancano: cosa risponde a chi le dice che fa parte di una vecchia politica?

I vecchi quelli veri stanno alle spalle del mio competitor e lo si vede dal fatto che mentre alcuni consiglieri uscenti con me ci hanno messo la faccia; Di Costanzo ha candidato ragazzi di facciata che un minuto dopo dovranno lasciare spazio ai vecchi volponi.

Perché i cittadini dovrebbero scegliere lei?

In questo momento Volla ha bisogno necessariamente di esperienza e non improvvisazione politica.

LEGGI ANCHE: Maradona, su Prime Video la serie di Sogno Benedetto

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE