11 Ottobre 2021

Paura nel casertano: è caccia alla banda della BMW nera

Fonte foto originale: "Caserta News"

Banda BMW Nera

Paura nel casertano: diversi raid nelle ultime ore, gli ultimi due nei pressi del cimitero. Scatta la caccia alla banda della BMW nera

PAURA NEL CASERTANO, ALLARME “TOPI D’APPARTAMENTO”: PARTE LA CACCIA ALLA BANDA DELLA BMW NERA- Paura nel Casertano per i recenti avvenimenti: diversi raid sono stati infatti commessi nelle ultime ore. Gli ultimi due episodi si sono registrati nei pressi del cimitero. “La notte non dormiamo più, abbiamo paura”, esclamano gli abitanti di Lusciano! Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, c’è una banda specializzata in furti a piede libero.

Come riportano gli stessi residenti, il gruppo si muove con una BMW nera e si dividono le “mansioni”: alcuni fungono da “palo”, assicurandosi che non arrivino i poliziotti; altri invece si occupano di introdursi nelle abitazioni e di saccheggiare tutto ciò che trovano. Alla base di tutto c’è però un attento e scrupoloso studio delle vittime, al fine di evitare di trovarli in casa nel momento dell’azione. Non si sa se sono italiani o stranieri, ma i furti sono aumentati in maniera esponenziale. E’ dunque partita la caccia alla banda della BMW nera.

Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Focolaio Covid in due case di riposo in Campania: oltre 30 contagiati tra anziani e personale sanitario”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.