Movida a Piazza Bellini: arrestati due spacciatori
Movida a Piazza Bellini: nel pomeriggio di ieri la Squadra Mobile ha arrestato due spacciatori. Sono Beniamino Cipolletta e Mario Dommarco
MOVIDA PIAZZA BELLINI – Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Bellini un uomo che ha consegnato qualcosa in cambio di denaro ad un ragazzo che, poco dopo, è stato bloccato in via Tarsia e trovato in possesso di una bustina con un grammo circa di marijuana.
In quei frangenti è giunto un altro uomo a bordo di un motociclo che si è fermato a parlare con lo spacciatore dandogli delle indicazioni e, una volta che si è allontanato, i poliziotti lo hanno seguito fino a quando è entrato in un appartamento in via Nicola Rocco dove è stato bloccato e trovato in possesso di due pezzi di marijuana del peso di circa 5 grammi e di 765 euro; inoltre, nell’abitazione sono state rinvenute numerose buste contenenti 1380 grammi circa della stessa sostanza, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Poco dopo, gli operatori hanno visto entrare nell’appartamento anche lo spacciatore e lo hanno trovato in possesso di 215 euro.
Beniamino Cipolletta e Mario Dommarco, napoletani di 31 e 57 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente, un 25enne napoletano, è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Cadavere trovato in Irpinia: forse è un uomo scomparso a giugno
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cadavere trovato in Irpinia: forse è un uomo scomparso a giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vesuvio: ritrovato il giovane disperso vicino all’ex funivia
Lascia un commento