Instagram Downdetector, in arrivo un altro crash?
Continuano le segnalazioni di problemi su Facebook e Instagram su Downdetector. È in arrivo un altro problema come quello di inizio settimana?
Instagram Downdetector, continuano le segnalazioni di problemi. Gli ultimi risalgono proprio a ieri: il grafico del sito che individua in tempo reale i bug e gli errori segnalati dagli utenti dei social più famosi ha ricominciato a riportare i picchi che equivalgono a delle interruzioni improvvise. Segnalazioni da tutto il mondo hanno dimostrato che i malfunzionamenti dei social di Mark Zuckerberg persistono.
In particolare, dicevamo, Instagram: dalle 20 di ieri gli utenti hanno riportato casi di rallentamenti nel caricamento, interruzioni della connessione dei Server e problemi all’app. Sul profilo Twitter dello stesso social, in effetti, si legge la conferma dell’esistenza di problemi che, però, sono stati risolti verso le 23 di ieri.
Gli utenti, come riporta EveryEye, hanno però lamentato anche alcuni malfunzionamenti dei social Facebook e WhatsApp. Possibile rischio di un nuovo crash, come quello avvenuto a inizio settimana?
Ci risponde la stessa rivista citata prima, specificando che si tratta di una possibilità estremamente remota, in quanto i tecnici hanno risolot i gravi problemi che hanno generato il crash di lunedì. Si attendono, comunque, ulteriori aggiornamenti sul caso.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: Piera Maggio sul caso Frazzitta “Qual è il reato?”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cercano castagne, trovano un cadavere senza testa. L’horror campano
Lascia un commento