Sangio, Giulia è gelosa! La ballerina: “Basta che non si bacia con Saywad”
Sangio intervistato da Radio Deejay, parla Giulia Stabile: “Lo ammiro tanto, basta che non si bacia con Saywad”. Ecco cos’è successo in live
AMICI 20, SANGIO FA INGELOSIRE GIULIA? ECCO COS’E’ ACCADUTO A RADIO DEEJAY- Dopo un’estate in cui ha dominato col suo tormentone “Malibu“, Sangio ha presentato, nel corso della sua intervista a Radio Deejay, il suo nuovo singolo, intitolato “Raggi Gamma“. Giunto già a 1 milione di views su Youtube, Sangiovanni si conferma uno dei cantanti più in voga del momento. Il suo primo album vanta già oltre 230 mln di streams ed è già stato certificato triplo disco di platino dalla FIMI.
Nono nella sezione tendenze per la musica, l’ex allievo di Rudy Zerbi ha parlato del suo nuovo inedito e del significato che ha per lui. Inoltre, il cantante 18enne veneto si è presentato negli studi di Radio Deejay con un mazzo di fiori per la conduttrice, la quale ha promesso di baciarlo sulla bocca a fine puntata. L’episodio, chiaramente, ha scatenato la gelosia di Giulia Stabile, che sui social ha scritto: “Basta che Sangio non si baci con Saywad“. “C’eravamo quasi però eh”, ha commentato ironicamente Wad.
Giulia ha poi parlato anche della grande stima che ha per il lato artistico del suo fidanzato, Sangiovanni. Ecco le parole della ballerina romana: “Sapete tutti benissimo che a prescindere dalla nostra relazione supporto Sangiovanni anche perché lo ammiro tanto, quindi se siete a casa vi consiglio di ascoltare cos’ha da dire”, si legge sul profilo Twitter ufficiale di Giugiulola. Voi cosa ne pensate? Avete seguito l’intervista di Sangio? Siete d’accordo con quanto ha scritto Giulia? Fatecelo sapere nei commenti!
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Sangio nella storia: il suo album è triplo disco di platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento