Paura a Caivano, ragazzo sparito nel nulla: “Aiutateci a trovarlo”
Attimi di grande paura e apprensione a Caivano: 22enne scomparso nel nulla. Ecco l’appello dei familiari: “Aiutateci a trovarlo per favore”
PAURA E ANSIA A CAIVANO: ANTONIO SPARITO NEL NULLA DAL 4 OTTOBRE, L’APPELLO DEI FAMILIARI- Sono attimi di grande paura quelli che sta vivendo in queste ore concitate la famiglia di Antonio, il 22enne originario di Caivano sparito nel nulla da ben 3 giorni. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “napoli.occhionotizie.it“, il giovane, sarebbe andato con un amico a Napoli nella giornata del 4 ottobre.
Purtroppo però, dalle ore 16:00 di quel giorno non c’è più alcuna traccia di Antonio. I familiari, notando che non rispondeva al cellulare, hanno subito pensato al peggio. Il ragazzo non ha con se neppure i documenti e diviene dunque ancor più difficile ritrovarlo. A quel punto i parenti del giovane hanno lanciato un disperato appello: “Aiutateci a trovarlo”.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università e tanto altro ancora. Non perderti neppure una notizia sul GF VIP 2021 e su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sciopero 11 ottobre, Trenitalia: ecco quali sono le fasce garantite”. Clicca qui per leggere la news completa e dettagliata.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento