7 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021: Raffaella Fico nota Nicola Pisu che pratica autoerotismo

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, Raffaella Fico avrebbe notato Nicola Pisu mentre praticava autoerotismo: i consigli di Alex Belli per il Vippone

GRANDE FRATELLO VIP 2021, FICO BECCA PISU IN UN MOMENTO INTIMO- Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, come ben sanno tutti, i concorrenti sono ripresi dalle telecamere in ogni istante della giornata. Ebbene, secondo quanto trapelato dal web, alcuni fan del programma condotto da Alfonso Signorini, hanno notato una scena che sicuramente sta facendo discutere nelle ultime ore. In particolare, come riportano diversi utenti sui social, pare che Raffaella Fico abbia visto Nicola Pisu masturbarsi in bagno.

Sicuramente i giorni di permanenza nella casa iniziano a essere tanti e Nicola avrà avvertito “l’esigenza” di praticare del sano autoerotismo. Sfortuna ha, però, voluto che in quel momento la modella napoletana notasse quel suo momento d’intimità. Anche Alex Belli, famoso attore di Cento Vetrine e marito di Delia Duran, ha detto la sua sull’episodio. In particolare, il Vippone ha consigliato a Pisu che “certe cose vanno fatte di mattino, presto.. Quando nessuno ti può vedere”.

Sia ben inteso: qui nessuno vuole crocifiggere il figlio di Patrizia Mirigliani, ma appunto, come dice anche Alex, un po’ di attenzione in più non guasterebbe. Fu proprio il Belli d’altronde a chiedere una stanza per soli uomini alla produzione, sintomo che non solo Nicola Pisu ha avvertito l’esigenza di praticare autoerotismo. Al momento però non ci sono video né immagini dell’accaduto. Vedremo se verranno pubblicati in seguito o se invece, se ne parlerà come crediamo, nella puntata di domani sera in diretta su Canale 5. Non ci resta dunque che attendere l’ottavo appuntamento col Grande Fratello Vip 2021.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Nicola Pisu confessa i suoi sentimenti per Soleil Sorge”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.