Sant’Antimo, ragazzino scompare a scuola: ritrovato
Paura a Sant’Antimo, alunno chiede di andare in bagno e scompare nel nulla: il ragazzino è stato ritrovato in serata a Grumo Nevano
Ore di paura per l’intera comunità di Sant’Antimo, scompare un ragazzo. Questa mattina è scomparso il piccolo Carmine, un alunno dell’I.C Nicola Romeo, dopo essere andato in bagno.
Tanti sono stati gli appelli pubblicati in giornata sui social per rintracciare il ragazzino: Carmine dopo aver chiesto di andare in bagno, infatti, aveva fatto perdere le sue tracce.
Dopo ore di angoscia, è arrivata la notizia del ritrovamento. Secondo quanto riportato da “Nanotv“, alle ore 18.00 il ragazzo è stato ritrovato nel comune di Grumo Nevano.
Sono ancora ignote le motivazioni del gesto del ragazzo: si dovrà chiarire il motivo della fuga da scuola. Al momento la cosa che conta è che sia tornato a casa e stia bene.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: RINNOVO INSIGNE, OFFERTA IMPORTANTE DEL NAPOLI. IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI, GARZONE SBAGLIA A CONSEGNARE LA SPESA: IN DUE LO ACCOLTELLANO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ASL Napoli 1: sospesi sei dipendenti tra medici e infermieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento