Vittima del Covid, giovane mamma muore
Giovanna, ennesima vittima del Covid muore nel casertano e lascia due bambini
CASAL DI PRINCIPE – Giovanna, una giovane mamma di due bambini, è l’ennesima vittima del Covid. A renderlo noto il primo cittadino, Renato Natale, con un lungo post pubblicato sui suoi canali social.
“Apprendo con grande tristezza della morte per Covid di una giovane madre della nostra città. Esprimo il mio cordoglio e quella dell’intera Amministrazione a tutti i suoi familiari. Con questo decesso sale a 38 il numero dei nostri concittadini uccisi da questa malattia, un numero enorme di vittime, eppure continua ad essere bassa la percentuale dei vaccinati. La vaccinazione è l’unica arma contro questa epidemia che ha già distribuito tanto dolore fra la nostra gente. Oggi ci stringiamo attorno ai figli e ai familiari tutti dell’ennesima vittima del Covid, nella speranza che la strage sia finita”.
Queste le parole del Sindaco di Casal di Principe che, oltre al dolore e alla vicinanza ai familiari per la scomparsa di questa giovane donna, esprime un accorato appello con cui invita a sottoporsi al vaccino tutti quei cittadini che ancora non o hanno fatto.
L’intera comunità di Casal di Principe si è stretta intorno al dolore del marito, molto conosciuto per la gestione di una pizzeria in zona e dei familiari tutti.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento