Eurovision 2022: indiscrezione sul conduttore a Radio Deejay
Eurovision 2022: in diretta su Radio Deejay è stato svelato il conduttore della prossima edizione. Potrebbe essere Mika
EUROVISION 2022 – Chi sarà il conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022? Questa mattina spunta l’indiscrezione durante la puntata odierna di “Chiamate Roma Triuno Triuno” su Radio Deejay. Gabriele Corsi del Trio Medusa ha infatti dichiarato: “Grande successo per Mika che sta per… Sta per condurre l’Eurovision!”
La notizia che Mika sarebbe stato alla conduzione era già circolata questa estate. L’idea torna in auge proprio questa mattina in diretta grazie a Gabriele Corsi. I colleghi del Trio Medusa, però, lo hanno subito corretto: “X-Factor! Che c’entra l’Eurovision?”. E Corsi aggiunge: “Ops, forse mi è sfuggito qualcosa“.
Ormai la bomba è sganciata. Mika diventa uno dei papabili alla conduzione dell’Eurovision 2022 che – ormai lo sappiamo bene – quest’anno si terrà in Italia. Parlando di indiscrezioni, non sono mancate notizie bomba sulla possibile conduzione di Alessandro Cattelan.
Si tratta ancora di voci ma che fanno fremere il pubblico. Ancora nessuna ufficialità per la città che ospiterà il contest. Secondo quanto dichiarato da Dagospia – e confermato da TvBlog – la 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest potrebbe tenersi al Palasport Olimpico di Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Grande Fratello Vip 2021, Cipriani infrange le regole: punizione per tutti
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Deddy, fuori ora il video ufficiale di “Giove”: il link per vederlo su Youtube
ARTICOLO SUCCESSIVO
Voragine Pozzuoli e Cantieri: circolazione interrotta sulla Cumana
Lascia un commento