6 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, gioia immensa in casa: Manuel è in piedi- IL VIDEO

Gf Vip 6 Manuel

Grande Fratello Vip 2021, lacrime in casa: Manuel si alza in piedi e cammina coi tutori. Ecco il video che sta emozionando l’Italia intera

GRANDE FRATELLO VIP 2021, EMOZIONE IN CASA: MANUEL SI ALZA E CAMMINA COI TUTORI, IL VIDEO- Momento di grandissima emozione per i Vipponi: in casa, Manuel va in confessionale e improvvisamente esce camminando coi tutori! Il video sta facendo rapidamente il giro del web. Alex Belli e tutti gli altri concorrenti sono visibilmente commessi per il sorprendente episodio. 

Manuel, nel video, pubblicato da un utente su Instagram, è con l’attore di Cento Vetrine e con l’amico di sempre, con cui condivide anche il letto, Aldo Montano. Recentemente l’ex nuotatore aveva detto: “La felicità è un’altra cosa. Io magari non sorriderò mai più dentro. A ogni momento bello ci sarà sempre un pensiero negativo che mi riporta sempre alla realtà. Qualsiasi cosa bella succeda, forse non me la godrò mai come pensavo di potermela godere. Ho smesso di cercare la felicità. Piuttosto la serenità, che è quella cosa che con la giusta consapevolezza ti fa affrontare tutta la vita”.

Tuttavia, oggi Manuel è uscito per la prima volta dal confessionale del Grande Fratello Vip 2021 in piedi, sfruttando l’aiuto dei tutori. Molto dolci e spontanei i suoi compagni Alex Belli e Aldo Montano, che lo mettono sempre a suo agio. L’attore gli ha anche chiesto: “Vuoi un caffettino?”, proprio per dare il sapore di normalità a un avvenimento speciale. Tantissimi utenti hanno commentato l’accaduto sui principali social networks, dicendosi super emozionati e commossi. E noi speriamo con tutto il cuore che il Vippone stia sempre meglio, grazie alla fisioterapia e alla sua straordinaria forza di volontà!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Francesca Cipriani elude più volte i Freeze e ignora il regolamento”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.