Black Friday 2021 da Mediaworld, quando parte e cosa si può acquistare
Il Black Friday 2021 arriva anche da Mediaworld: il negozio, sia fisico che online, propone tantissime prodotti a sconti mai visti
BLACK FRIDAY 2021 – Anche da Mediaworld il mese di novembre sarà ricco di soprese: non solo per il venerdì nero ma per l’intera mensilità. L’azienda, spiega, farà in modo di ampliare la scontistica anche nei giorni al di fuori del black friday.
L’azienda fa sapere che:
“Il Black Friday quest’anno cade il giorno 26 novembre, ma, come oramai d’abitudine, le attività promozionali partiranno alcuni giorni prima e non si concluderanno se non dopo il weekend”.
Cosa si può acquistare? Tutto, non c’è una categoria merceologica per le vendite al dettaglio che sfugga alle promozioni del Black Friday. È però vero che negli anni il Black Friday è stato associato sempre di più alle promozioni riguardanti l’elettronica di consumo, come smartphone e notebook, o gli elettrodomestici, per esempio lavatrici ed asciugatrici, che sono le merceologie più trattate durante questo periodo promozionale.
Vale anche per i prodotti online? Assolutamente sì, il Black Friday è un periodo per le vendite promozionali che non dipende dalla natura – fisica oppure online – del negozio che le propone. Anche se, per capillarità di presenza e facilità di consultazione delle offerte, sempre più persone fanno i loro acquisti in offerta nel periodo del Black Friday sugli store online”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Black Friday 2021 su Amazon: come prepararsi alle offerte
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green Pass abolito: ecco la data ufficiale. Quanto c’è di vero
Lascia un commento