Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàGreen Pass abolito: ecco la data ufficiale. Quanto c'è di vero

Green Pass abolito: ecco la data ufficiale. Quanto c’è di vero

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

C’è una data e ci sono le speranze di molti: il Green Pass sarà abolito? Verità o fake news?

GREEN PASS ABOLITO – La pandemia ci ha portato a una serie di privazioni e a nuove abitudine con le quali, spesso, si fa fatica a convivere.

L’avvento del vaccino e l’opera di vaccinazione di massa sembra aver dato fiato sia alla vita sociale che alle attività commerciali, di nuovo aperte senza vincoli.

Il vaccino è stato inteso come quel barlume di speranza per uscire dal tunnel, nonostante – in molti continuino a denigrano preferendo corsie laterali per riuscire a ottenere quella certificazione utile per svolgere qualsivoglia attività.

Parliamo ovviamente del green pass, la certificazione verde, che – stando a quanto confermato dal Governo – dal 15 ottobre sarà obbligatoria in ogni luogo di lavoro, sia pubblico che privato.

Da qualche ora però sta girando sul web la notizia secondo al quale, entro due settimane, ovvero a partire dal 20 ottobre, il green pass sarà abolito definitivamente. Le ricerche su quanto affermato pocanzi sono schizzate anche sui social ma, al momento, non si è giunta ancora nessuna conferma.

La notizia, spiegano da QuiFinanza, nasce da un audio whatsapp. I colleghi a tal proposito scrivono:

“Il motivo risale allo scorso luglio, quando la redazione di Facta ha ricevuto un messaggio vocale di whatsapp registrato da una persona spacciatasi per segretario nazionale di un partito. Nell’audio si faceva riferimento ad una scadenza dei vaccini per il 20 ottobre e l’approvazione di cinque terapie di protocollo obbligatorie per curare il covid, convalidate dall’Unione Europea.”

Ovviamente non è una nota audio di un social a decretare l’ufficialità di una notizia così importante e non esistono, al momento, queste fantomatiche cinque terapie per guarire dal covid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU:  Vaccino prima dose Green pass, come ottenerlo subito

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE