Trovati due fratelli con droga addosso, ora sono nei guai
Sono stati trovati, ieri, dagli agenti del commissariato di Frattamaggiore due fratelli con droga addosso
Ieri, gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, in mattinata, sono stati avvicinati da un ragazzo che si era accostato alla loro autovettura con l’intenzione di cedere droga, ma si è dato alla fuga riconoscendo i poliziotti.
Gli agenti hanno quindi raggiunto e bloccato M.L., 21 enne di Sant’Antimo ,all’interno dell’androne di un palazzo ed era in possesso di 4 stecche di hashish, e 4 bustine che contenevano marijuana e 45 euro in contanti. Secondo quanto riporta NapoliToday, le forze dell’ordine hanno poi controllato le altre persone che erano con lui e una di queste, fratello dell’uomo, 29enne aveva una bustina contenente marijuana, 290 euro e un coltello a serramanico con la lama di 8 cm.
M.L. con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il fratello, è stato denunciati per lo stesso reato e anche per porto abusivo di armi.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiorentina-Napoli, la Digos indaga: i razzisti hanno le ore contate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, Prolli su Carola: “Mi cadono le braccia”. Putiferio sui social
Lascia un commento